A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Regaliamo tante coccole alla nostra pelle!

By 15:53 , ,

Quante di voi sono entrate in un negozio LUSH almeno una volta nella propria vita?
Ricordo che, la prima volta che venni a conoscenza di questa catena, rimasi a bocca aperta e senza parole.. Mi sembrava di essere entrata nel Paese delle Meraviglie.. Ovunque mi girassi vedevo colori, sentivo profumi, e la tentazione di comprare tutto il possibile dell'immaginabile era fortissima!!


Il mio primo acquisto da Lush però risale all'anno scorso. Ero molto combattuta, dal momento che mi volevo portare a casa pure il bancone, ma alla fine mi sono decisa e ho chiesto al commesso di aiutarmi a scegliere una maschera per il viso.
Il ragazzo, un pò strambo ma molto simpatico, mi fece diverse domande sul mio tipo di pelle, sulla mia skin care quotidiana, sulle mie necessità, e alla fine mi consigliò senza alcun dubbio una maschera spettacolare chiamata SETTIMO CIELO. Per convincermi che fosse quella giusta per me, mi prese la mano e la cosparse abbondantemente di prodotto, mostrandomi la consistenza, gli ingredienti, e facendomi sentire il profumo. Dopo 10 minuti mi risciacquò la mano con acqua fresca e mi sentii come in Paradiso (anzi, al Settimo Cielo, come suggerisce il suo nome!!), sia perché un massaggio alle mani, se fatto bene, può essere davvero rilassante, sia perché effettivamente la mia pelle risultava veramente morbida.. DIVINA!! Senza esitazioni la comprai. 
L'ho provata subito, appena tornata a casa, e me ne sono innamorata!!


SETTIMO CIELO è una maschera fresca, ad azione decongestionante e riequilibrante della cute offesa. Oltre a nutrire profondamente la pelle, funziona anche come esfoliante.
I suoi ingredienti sono assolutamente naturali e soprattutto sono freschi, per questo motivo infatti va conservata in frigorifero, una volta aperto il suo contenitore. 
Grazie alla presenza di sette erbe della medicina Ayurvedica e di tanto miele, la pelle si libera di tutte le impurità e si rigenera, abbandonando le brutte cere!
Contiene una marea di ingredienti biologici e naturali, tra cui: succo fresco di lime, infuso di Salvia, Rosmarino e Ginepro, uova fresche di galline ruspanti, miele, glicerina vegetale, Finocchio fresco, gusci di Mandorle macinati, olio di Mandorle, gel di bentonite, radice fresca di Zenzero, Prezzemolo fresco, Coriandolo fresco, Curcuma in polvere, olio essenziale di Chiodi di Garofano, olio essenziale di Zenzero, olio essenziale di Vetiver, olio essenziale di Ginepro... 

Come si usa? Si applica sul viso 1 o 2 volte a settimana, evitando il contorno occhi, e si lascia in posa per 5/10 minuti. Poi si risciacqua con acqua tiepida, massaggiando il viso con delicatezza. 
La confezione è da 75 g e vi durerà, indicativamente, per 4-5 trattamenti. Il prezzo è di € 9,95.


Appena avrò modo di capitare di nuovo al centro, sicuramente farò un saltino da Lush. La prossima volta vorrei provare una delle tante altre maschere che vendono: Aisha (effetto lifting istantaneo 100% naturale), Cosmetic Warrior (contro brufoli e inestetismi della pelle grassa), L'Avena Poetica (trattamento lenitivo e nutriente con avena e banana per la pelle secca), La Via della Seta (con argilla verde, gel di alghe e lavanda per esfoliare, detergere e levigare la pelle normale o mista), Marinella (rivitalizzante alle alghe fresche), Sottobosco (dolce, fresca e lenitiva, piena di veri mirtilli vitaminici), Terra Madre (maschera detergente con cacao, menta e fango di Rhassoul per addolcire la pelle).
Ognuna di queste maschere sono un vero piacere per il naso e regalano le più dolci coccole alla nostra pelle. 


Il Paese dei Balocchi esiste ed ha un nome, Lush!







You Might Also Like

2 commenti

  1. Ehi Julie io la terra madre la rifaccio sempre a casa fai da te perchè la lush è troppo lontana da casa mia e non mi va di raggiungerla ogni 3 settimane 😛 alla fine molte dei prodottini della lush sono facili da riprodurre a casa anche se la gioia di vedere il sacchettino lush profumatissimo e pieno di saponi e burri corpo tra le proprie mani è un'esperienza inebriante che riempie di buonumore😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei bravissima Francy!!! Prima o poi mi insegni a spignattare come si deve?? Cmq ti capisco.. Lush sta troppo lontano anche da me.. ogni volta è un viaggio! :(

      Elimina