A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

essence: novità OCCHI primavera/estate 2015

By 16:49

Ciao ragazze! Come sono andate Pasqua e Pasquetta? Avete mangiato tanto? Io ancora rotolo!

Oggi vi parlo delle novità in casa essence! Dal momento che sono veramente troppe, ho deciso di suddividere i post per argomenti: occhi, labbra, viso e unghie. Quindi ora sedetevi comode, prendete una bella tazza di e buona lettura! 
Per chi ancora non la conoscesse, la essence è una marca di trucchi low-cost di ottima qualità che potete trovare in tutti i negozi OVS, COIN e UPIM! Gli stand vengono continuamente assaliti da orde di ragazze scatenate, che non sempre sono rispettose del prossimo e che non sanno neanche cosa significhi la parola "TESTER".. ma con un pò di fortuna riuscirete a trovare tutti i prodotti che vi interessano, un giorno o l'altro (della serie "aspetta e spera"!).
I nuovi prodotti della essence sono disponibili nei negozi già da Marzo 2015, e io proprio ieri mi sono comprata due nuovi ombretti di cui vi parlerò tra poco!
Partiamo col dire, innanzitutto, che il nuovo trend di stagione è indiscutibilmente il NUDE (evviva!!): occhi, labbra, viso e unghie saranno dunque caratterizzati da uno stile naturale e delicato. 
I must-have per la prossima primavera/estate saranno davvero numerosi: mascara innovativi, rossetti colorati, ciprie multifunzione, e un'incredibile gamma di colori per gli smalti effetto gel. 
Ora però vediamo le novità OCCHI nel dettaglio!




essence I Love Nude Ombretto Occhi
Gli ombretti che ho comprato sono proprio questi! Hanno una texture delicata e leggera, e sono ovviamente tutti sulle nuance del nude. Sono disponibili sei varianti di colori che vanno dal tenue beige al rosé al marrone chiaro. La texture cotta dona un finish che varia da un effetto setoso a uno matt. Il prezzo è di € 3,19.
Io mi sono innamorata del numero 03 - crème brulée e del numero 05 - my favorite tauping, e non ho saputo resistere al loro fascino! 

01 - Vanilla Sugar

02 - Cake Pop

03 - Crème Brulée

04 - Sweet Like Chocolate

05 - My Favorite Tauping

06 - Coffee Bean


                                       
essence Ombretto Occhi
Anche la linea degli ombretti è stata rilanciata a fine Marzo, guadagnando un nuovo design e un miglioramento della formula. La polvere dell'ombretto è ancora più semplice da stendere e da sfumare, per non parlare della texture setosa, davvero piacevole al tatto. I colori disponibili variano dal marrone al rosa, dal petrolio all'argento, dal nero fino ad arrivare ai toni pastello, mentre l'effetto che si otterrà andrà dal matt allo shimmer, al metallico. Insomma ce ne è per tutti i gusti!!
Il prezzo è di € 1,99.





essence Ombretto Occhi Quattro
Una nuova palettina dai tenui colori pastello che va ad aggiungersi alla linea nella versione chiamata "creme de la creme". Al suo interno ci sono quattro ombretti: lavanda, rosé, crema e nude-beige, con effetti che vanno dallo shimmer al matt al vellutato. Hanno un'alta pigmentazione e una lunga durata.
Insieme a questa che è l'ultima arrivata, troverete ben 6 varianti di palettine a quattro ombretti! 
Il prezzo è di € 3,79.




essence All About... Palette Ombretti Occhi 
L'anno scorso uscirono quattro di queste mini palettine e io acquistai tre All about: "Paradise", "Nude", e "Sunrise"! La quarta era "All About Candies", troppo pastellosa per i miei gusti!
Quest'anno invece essence ha fatto uscire altre due palette molto carine: "All About Romance" con il bianco, il verde menta, il rosé, l'albicocca, e due marrone, e "All About Chocolates" con tutti i toni del cioccolato, come suggerisce il nome stesso. Per un look romantico e dagli effetti matt viranti allo shimmer. 
Il prezzo è di € 4,49.





essence How To Make Brows Set per sopracciglia
Questo simpatico set contiene tutto l'occorrente per dare la giusta forma alle sopracciglia. Contiene tre diversi colori, adatti a bionde, castane e more, poi un illuminante, un applicatore e una pinzetta. All'interno è presente anche uno specchietto e una styling card con le indicazioni passo passo per dare forma alle vostre sopracciglia. Trovo che il packaging sia davvero grazioso!
Il prezzo è di € 7,69.

essence Easy 2 Use Eyeliner Occhi In Penna
Si tratta di un eyeliner in penna con la punta a pennellino, grazie alla quale è possibile tracciare con la massima precisione un tratto sottile o più marcato, a seconda dei vostri gusti! E' adatto anche a chi non ha molta manualità con l'eyeliner! Io utilizzo da qualche tempo l'eyeliner resistente all'acqua sempre della essence e mi sono trovata benissimo! Il tratto dell'Easy 2 Use è di gran lunga più sottile, e non vedo l'ora di provarlo! 
Il prezzo è di € 3,59.



essence Matita Occhi Lunga Durata
Sono delle matite dotate di meccanismo retrattile, hanno colori molto intensi e durata eccellente. La essence ha aggiunto a questa linea già esistente da tempo il color viola-grigio (nr. 20 lucky lead), per un totale di 8 colorazioni.
Il prezzo è di € 1,89.



essence LASH Mania Reloaded Mascara Occhi Effetto Ciglia Finte Resistente all'Acqua
Mascara per chi vuole ottenere delle ciglia più voluminose, ora anche nella versione waterproof. L'applicatore dalla forma conica in plastica dona volume alle ciglia con estrema velocità di applicazione.
Il prezzo è di € 3,79.



essence Lash Princess Mascara Occhi Effetto Ciglia Finte
Nuovo membro nella famiglia dei lash princess mascara, ispirato alle principesse. L'applicatore in fibre e dalla forma conica regala ciglia più voluminose e più lunghe, proprio come se fossero finte! Il packaging è molto elegante e con la sua forma sinuosa richiama un abito da sera. 
Il prezzo è di € 4,19.



essence Plump No Clump Mascara Occhi Effetto Volumizzante 
Ho sentito parlare molto di questo nuovo mascara e sono anche molto incuriosita al momento! Ne esistono due versioni: nero e nero assoluto (rispettivamente con il packaging color corallo e color verde acqua).
L'applicatore in elastomer (proprio come piace a me!) con serbatoio integrato regala un volume eccezionale senza lasciare grumi. Non appena lo troverò sarà mio, ovviamente parlo del nero assoluto!! Il prezzo è di € 3,59.





essence Make Me Brow Mascara in Gel per Sopracciglia
Fill up... 3in1, ovvero colore, forma e definizione! Il gel colorato del mascara contiene fibre sottili che riempiono le zone meno folte delle sopracciglia. Ci sono due tonalità: una per more e castane (tonalità marrone) e una per bionde (tonalità castano chiaro). Il prezzo è di € 3,19.



essence Maxi Applicatore per Ombretto Occhi
Si tratta di un pennellino con un applicatore gigantesco in morbida spugna, tanto che potrebbe sembrare di usare le dita durante l'applicazione. Onestamente non me lo comprerei, perché ho come l'impressione che non uscirebbero fuori dei trucchi molto precisi. Ai posteri l'ardua sentenza!
Il prezzo è di € 2,29.



essence Pennello Sfumino per Ombretto Occhi
Invece questo pennello da sfumatura mi piace davvero molto e spero di trovarlo al più presto da OVS! Gli sfumini non sono mai abbastanza, giusto? Ho sentito dire che ha le setole lunghe e molto morbide, e questo è sicuramente un punto a suo favore! 
Il prezzo è di € 1,89.




Si conclude qui la presentazione dei prodotti della linea Occhi della essence! 
A breve parleremo di tutte le altre novità! Mi raccomando, STAY TUNED!!!


A presto,
Julie

























You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Julie!! Io ho già comprato il pennello sfumino ed è ottimo adoro questa categoria di pennelli, mentre il pennello a spugnetta non ha attirato per nulla la mia attenzione...anzi secondo me è proprio inutile :) i mascara mi incuriosiscono parecchio ma ne ho 4 ancora siggillati e non mi pare il caso di comprare il 5° ,ho una malattia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Francy quanto ti capisco!! Hai la mascarite come io ho la rossettite!! ahahahah! Di quella linea di pennelli dai colori pastello ho comprato tempo fa un pennello per polveri/ciprie/contouring. E' quello lilla.. molto carino e ben fatto!! <3

      Elimina