A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Mascara Vamp! Pupa

By 13:54

Ogni volta che le mie amiche mi fanno dei complimenti sul make-up del giorno mi sento incredibilmente lusingata. Spesso capita per un trucco che creo al volo la mattina (stiamo sempre di corsa noi donne, eh?) e senza neanche troppa fantasia né impegno, altre volte per il colore del rossetto che indosso in quel momento, e più recentemente addirittura sul mascara.
Proprio ieri infatti una signora che frequenta con me il corso di Erboristeria mi ha chiesto se portassi delle ciglia finte! Ovviamente ho iniziato a camminare un metro sopra il pavimento per l'orgoglio!! Sebbene adori l'effetto che le ciglia finte creino sugli occhi, devo essere onesta  non le ho mai provate sui miei. Un po' perché ho paura della colla (direte voi "è fatta apposta per gli occhi"... sì, ma boh... non mi convinco ancora, gli occhi sono molto delicati!), un po' perché fortunatamente non ne ho bisogno avendo delle ciglia lunghe e abbastanza folte!
La mia amica mi ha chiesto anche come riuscissi a tenerle belle separate e a farle così incurvate! Come ho svelato a lei l'arcano, ora lo svelo anche a voi!



In realtà non c'è nessun segreto!!! 


MASCARA VAMP! - PUPA
E' uno tra i miei mascara preferiti in assoluto (un giorno vi stilerò una lista a parte). Questo mascara separa le ciglia senza formare i fastidiosissimi grumi, ed inoltre le allunga e gli dà volume! Il risultato è incredibile, ciglia spesse, piene ed extra fitte!! Inoltre ha una durata eccezionale, e non si sfalda come invece capita a volte con altri mascara (sai i pezzettini neri che cadono sotto l'occhio?). 
Il Vamp! è disponibile in 6 tonalità (nero, marrone, blu scuro, blu elettrico, viola ametista, verde smeraldo). Io per ora ho provato solo il nr. 100, Extra Black, al quale non potrei più rinunciare. 
La sua formula non contiene parabeni.
Il prezzo è di € 12,50, ma l'ho trovato in offerta diverse volte nei vari negozi, dato che Pupa fa spesso ottime promozioni! Esiste anche la versione Mascara Vamp! Waterproof, 001 Extra Black.













Inoltre recentemente è uscito anche un nuovo prodotto che si chiama Mascara Vamp! Extreme, il packaging è molto simile al Vamp! originale, ma lo scovolino è completamente differente, poiché è in elastomero. Sono molto curiosa di provarlo perché comunque mi sono sempre trovata bene con gli scovolini di quel materiale.

Un abbraccio bellezze e al prossimo post!!

You Might Also Like

1 commenti