A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

La Rana nella Malva Bioprofumeria

By 13:37 , , , ,

UDITE, UDITE BELLEZZEEEE!!!

A Tea With Julie è lieta di annunciare una collaborazione con la "La Rana Nella Malva", al fine di farvi conoscere tanti bei prodottini di makeup e cosmesi ecobio!!
"La Rana Nella Malva" (link -> https://www.facebook.com/La-Rana-nella-Malva-Bioprofumeria-188442864831193/?fref=ts) è una bioprofumeria sita in Roma, zona Testaccio, che nasce dalla passione di Micaela per la cosmesi ed il mondo dell'ecobio.
Il negozio è semplicemente delizioso e molto fine nell'arredamento: io l'ho definito "una bomboniera"! 
Micaela tratta tutte marche meravigliose, anzi direi che vende SOLO marche meravigliose!! Sono rimasta molto colpita nel vedere l'attenta selezione di alcuni prodotti piuttosto che altri, e questo denota un'attenzione e una ricercatezza per il meglio!
Troverete marche come PuroBio, Benecos, Avril, Sante Naturkosmetik, La Saponaria, Najtù, Villa Lodola, Bjobj, Neve Cosmetics, Weleda, Anthyllis, Green & Beauty, Alkemilla... 
Insomma, fossi in voi ci andrei subito!! Troverete anche tanti gioielli hand-made ed oggettistica per l'aromaterapia (bruciatori e oli essenziali de La Saponaria)! 
Inoltre non potete proprio perdervi l'evento organizzato da Micaela previsto per sabato 30 Gennaio, dalle 15.30 alle 20, in cui ci sarà una truccatrice che farà una prova trucco gratuita alle partecipanti!! Cosa c'è di più rilassante di una giornata beauty??

Nel prossimo post vi parlerò dei prodotti che ho acquistato presso "La Rana Nella Malva", grazie anche ai preziosi consigli di Micaela! 

So, Stay Tuned For Something Awesome!!





You Might Also Like

1 commenti