A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Shampoo Delicato Gently

By 11:03 ,

Ciao a tutti!!
Oggi vi vorrei parlare di uno shampoo che sto adoperando già da un mesetto e che sto adorando!
Si tratta dello Shampoo Delicato della marca Gently Care che potete trovare al Todis.
E' uno shampoo certificato Eco Bio Cosmesi da ICEA, adatto a lavaggi frequenti. Inizialmente ero un po' scettica e temevo che fosse troppo acquoso, come diversi shampoo eco-bio in cui mi sono imbattuta in precedenza e che mi davano l'impressione di non avere un grande potere lavante. Invece mi sono subito ricreduta, perché non solo lava i capelli alla perfezione, ma è anche molto delicato. Dopo lo shampoo io utilizzo la maschera eco-bio della Omia all'olio di Macadamia e il siero lisciante della Yves Rocher. Risultato: capelli idratati, lucidi, morbidi e facili da pettinare!

La formula dello Shampoo Delicato Gently contiene estratto di Semi di Lino da Agricoltura Biologica e Pantenolo, dalle note proprietà lenitive ed idratanti, ed un tensioattivo a base di Olio di Oliva Biologico
Il prodotto non contiene Parabeni, Fenossietanolo, Saponi Alcalini, Alcool, Coloranti, SLS, SLES, PEG. Inoltre è testato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (valori < 0.4 ppm).
Il packaging è molto carino ed è uguale a quello dei prodotti della linea Anthyllis di Pierpaoli, dal momento che è lo stesso produttore!
Il flacone contiene 500 ml ed il prezzo è di € 2,59. Il PAO è di 12 mesi.





You Might Also Like

1 commenti

  1. Confermo che è un prodotto ottimo!!
    Imbattibile per qualità - quantità - prezzo 😉

    RispondiElimina