A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Vi presento la mia Tangle Teezer

By 09:41 , ,

La settimana scorsa navigavo come di consueto sul website di Sephora e mentre spulciavo tra i best seller e le promozioni, mi sono imbattuta in un prodotto che desideravo da tanto, troppo tempo.

TANGLE TEEZER

Vi spiego brevemente di cosa si tratta... Avete presente una spazzola? Ecco, questa è LA spazzola dei miei sogni. 
La Tangle Teezer (British made) è una spazzola innovativa che districa delicatamente i capelli senza spezzarli. Può essere utilizzata sia per spazzolare i capelli asciutti che per modellarli mentre sono bagnati. I dentini della spazzola dal design particolare si flettono ed oscillano mentre scivolano tra i capelli, in questo modo si riduce al minimo il rischio di spezzare il capello. La Tangle Teezer dona lucentezza ai capelli già dopo una sola passata! Questa spazzola può essere utilizzata su ogni tipo di capello: liscio, mosso, colorato, con extension, fragile e sottile... 

Esistono diversi modelli in commercio (per scoprirli nel dettaglio, cliccando qui): The Original, Compact Styler, Salon Elite, Aqua Splash... Tutti sono dotati di un design accattivante e di colori trendy and very cool!

Il modello che ho comprato io, accaparrandomelo in esclusiva web sul sito di Sephora, è la Tangle Teezer - The Original, e vi dirò di più!, è la mitica limited edition CANDY FLOSS!!! Me ne sono innamorata perdutamente qualche mese fa, essendo appunto un'edizione limitata estiva, e l'ho cercata su diversi siti (tra i quali Maquillalia.com, in cui però è stata disponibile per brevissimo tempo).. Finché non l'ho trovata su Sephora.it e non ho aspettato un secondo di più ad estrarre la mia Postepay per acquistarla (ed ho fatto bene perché la Candy Floss è andata a ruba e al momento non è più disponibile!). 
Sono molto contenta e soddisfatta del mio acquisto (13,50 euro ben spesi) e ve la consiglio senza alcun dubbio! 
Io sono già pazza della mia Tangle Teezer e non la lascerò mai più. Ormai sono una TANGLE TEEZER-ADDICTED!!







You Might Also Like

1 commenti

  1. Come ti dicevo ero molto scettica all'inizio,pensavo di aver speso soldi inutilmente,invece comparandola alle normali spazzole in legno mi sono resa conto della differenza!! Consigliata assolutamente a tutte!

    RispondiElimina