A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Shopping ecobio alla bioprofumeria La Rana nella Malva

By 13:52 , ,

Ciao a tutte ragazze!!
Qualche giorno fa vi ho parlato di una collaborazione con la bioprofumeria "La Rana nella Malva e così oggi vi vorrei parlare di cosa ho comprato presso il negozio di Micaela. 
Sono entrata nella bioprofumeria con l'intento preciso di comprare un nuovo fondotinta, dal momento che stavo per terminare quello vecchio. Inoltre volevo provare un nuovo correttore per le occhiaie, perché quello che sto utilizzando si insinua nelle rughette sotto gli occhi e rimane troppo "umido" per i miei gusti, sebbene sia in stick. 
Insomma dopo un'attenta valutazione ho deciso di provare il FONDOTINTA FLUIDO BIOLOGICO SUBLIME PUROBIO, perché era da tantissimo tempo che ne sentivo parlare bene e la curiosità di testare un prodotto con un inci così buono mi ha convinta a sceglierlo!



La scelta del correttore invece mi ha vista alquanto indecisa.. Volevo un correttore che coprisse le mie occhiaie scure (e ce ne vuole!!), quindi tendenzialmente un colore aranciato/albicoccato (si potrà dire "albicoccato"?), e al contempo lo volevo liquido, non stick. Il correttore che sto usando attualmente (l'ho comprato verso la fine di Ottobre) è quello della collezione "Rebel Icon" della Wycon; il suo colore albicocca è perfetto per me, ma la sua texture proprio non mi ha convinta. Per questo motivo volevo il classico correttore liquido con l'applicatore (a mò di lipgloss per intenderci)! Purtroppo non c'erano dei colori che andassero sull'arancio o sull'albicocca, per cui ho preso un colore vicino alla mia carnagione, ovvero il Beige della BENECOS, marca ecobio molto buona e conosciuta!

Ero comunque molto tentata anche dai matitoni-correttori della PUROBIO, magari next time, chissà! 
In teoria la mia spesa si sarebbe dovuta concludere qui, giusto? E invece no!! Non ho saputo resistere al richiamo di creme golose e saponette profumate, per le quali impazzisco letteralmente!! 
Micaela mi ha aiutata a scegliere tra le tante saponette de LA SAPONARIA: ho portato a casa la saponetta alla "calendula & germe di grano", ad azione emolliente e lenitiva, perfetta per questo periodo in cui le mani sono un disastro a causa del freddo!



E infine il pezzo da 90... la CREMA GIANDUIOSA per il corpo di NEVE COSMETICS!!! Oddio, vi giuro, è una delizia, e viene veramente voglia di mangiarla per quanto è buona!!



Nei prossimi post vi parlerò più dettagliatamente di tutti questi bei prodotti, perché mi sto prendendo del tempo per provarli! 


E quindi... STAY TUNED FOR SOMETHING AWESOME!!

You Might Also Like

1 commenti

  1. La crema gianduiosa la provai l'inverno scorso e il suo odore paradisiaco mi piacque da morire😍

    RispondiElimina