A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

BETTER THAN SEX Mascara by Too Faced

By 14:46 ,

Ciao a tutte ragazze!!
Ogni mattina la mia routine prevede un make-up standard, semplice ma curato: una buona base con fondotinta e correttore, sugli occhi prediligo tonalità nude e da giorno, matita occhi grigia o marrone, mascara, blush e per concludere un bel rossetto (qui mi sbizzarrisco con i colori... ma sempre nei limiti dei toni consentiti nelle ore diurne!). Non so voi, ma io non potrei proprio rinunciare a questo piccolo rituale di bellezza. Uscire senza fondo e correttore non se ne parla assolutamente (il colore pallido e verdognolo di noi olivastre, associato alle occhiaie scure... mmmh che ve lo dico a fare!!), ma guai a levarmi mascara e rossetto!! 

Oggi allora vi parlerò di uno dei miei mascara preferiti in assoluto: il BETTER THAN SEX MASCARA di Too Faced!! Sono sicura che tutte voi ne avrete già sentito parlare sul web, e molte lo avranno persino provato e magari lo usano tutt'ora!
Il BETTER THAN SEX è realizzato con una pellicola polimerica indelebile che dura tutto il giorno. Inoltre contiene l'estratto dell'albero di Acacia Senegal che ha il compito di nutrire, ispessire e fissare la curvatura delle ciglia. In più i peptidi assicurano un colore nero molto più scuro e intenso.


Appena l'ho acquistato da Sephora sono rimasta molto colpita dal packaging della confezione e del mascara stesso: adoro la Too Faced anche per lo stile e l'eleganza che contraddistinguono i suoi prodotti.
Lo scovolino del BTS (abbreviazione) è oversize, davvero, non ho mai visto uno scovolino così grande in vita mia!! Inoltre la seconda cosa che colpisce, ovviamente dopo le dimensioni, è la sua particolarissima forma "a clessidra". Questa forma è stata disegnata dopo aver scoperto che il rapporto busto-vita-fianchi delle icone del cinema, chiamate Blonde Bombshell o Pin-Up, celava il segreto per la forma di uno scovolino perfetto che separa, allunga e incurva le ciglia alla perfezione.


Una sola passata del BTS definisce e allunga le ciglia. Due passate curvano le ciglia conferendo un effetto "dramatic". Tre passate e si avranno ciglia super-nere, oversized, e multidimensionali!! 
Me ne sono innamorata al primo utilizzo e condivido assolutamente le recensioni e i feedback positivi che circolano sul web. 
Ha guadagnato subito il primo posto nella mia Top Three dei preferiti e vi spiego anche il perché. Il BTS garantisce il perfetto connubio delle caratteristiche fondamentali che io personalmente ricerco in un mascara degno di nota: incurvante, infoltente e volumizzante. In più adoro l'effetto "ciglia finte" da vera "Drama Queen"!!!

Il BTS contiene 8 ml e ha un PAO di 6 mesi. Il prezzo del formato grande è di € 23,50, ma sempre in esclusiva per Sephora lo potete trovare anche nel mini formato a € 10,50



Che ne pensate? E', o non è, il mascara migliore del mondo??

Vi saluto e come sempre... STAY TUNED FOR SOMETHING AWESOME!!


You Might Also Like

1 commenti

  1. La mia minitaglia è ancora sigillata nel cassetto da trucco..non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina