A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

A FLAWLESS Valentine's Gift

By 15:08

San Valentino è passato da pochi giorni. 

Alcune donne avranno ricevuto in dono dai loro fidanzati/compagni/mariti/amanti mazzi di rose rosse, altre peluche teneroni con scritte romantiche su cuori giganti, talune gioielli, talaltre "Baci Perugina" a gogò, infine capi d'abbigliamento o di intimo super sexy. Sono tutti regali apprezzatissimi e benvoluti dalle nostre Amiche Donne, di questo ne sono sicura!
Ed io? Cosa posso aver mai chiesto in dono a San - Babbo - Valentino, Patrono degli innamorati, dei fiorai e dei cioccolatini?? 
Una PALETTE
Sì, sono piena di palette, tanto che potrei giocarci a Mahjong e con i pennelli potrei partecipare a un torneo di Shanghai!! 
Il mio Valentino ha conosciuto, suo malgrado, il meraviglioso mondo di Maquillalia, e mi ha regalato niente popò di meno che l'incredibile palette "FLAWLESS" di Makeup Revolution.
Facevo l'amore con questa stupenda palette da circa tre mesetti buoni, la guardavo e la riguardavo sui siti di Maquillalia e di Makeup Revolution, la agognavo, la bramavo, la sognavo (vabbé, mo' ho esagerato!!)... insomma la volevo da troppo tempo e finalmente è arrivata!! 
Vediamola insieme nel dettaglio!
La palette Flawless contiene 32 ombretti professionali, alcuni dal finish shimmer e altri matte. Hanno un'ottima scrivenza, in quanto sono super pigmentati, e con un primer applicato sotto hanno una durata eccezionale. Le tonalità dei colori sono calde, ideali per qualunque momento della giornata e per qualsiasi occasione, da un trucco giornaliero a un sensuale trucco da notte. 
Mi sento di consigliare caldamente questa strabiliante palette a tutte le Amiche Donne che amino indossare un nude look durante il giorno, e che la sera vogliano osare con trucchi very shimmer o con intriganti smokey eyes! In questa palette c'è tutto quello che fa per voi, e non ne potrete più fare a meno, garantito!!
Il prezzo su Maquillalia è di 9,95 euro... incredibile, vero? 


Inoltre (udite udite!!), la Flawless ha due sorelline-palette, le quali sono uscite recentemente. Ve le presento: sono la Beyond Flawless e la Flawless Matte... Ma di questo ne parleremo prossimamente!!


Un ringraziamento speciale e un abbraccio virtuale a tutte le Amiche Donne, che piano piano stanno venendo a conoscenza di questo blog che timidamente sta prendendo forma! 



You Might Also Like

3 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Splendida palette! Per meno di 10 euro potrei farci un pensierino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vale veramente la pena Francy!! *_* penso sia una delle migliori di Makeup Revolution!!

      Elimina