A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Neve Cosmetics Haul

By 13:49 ,


Ciao a tutte bellezze!!
La settimana scorsa vi ho parlato di una promo organizzata dal negozio online "Bio Boutique La Rosa Canina" in occasione della festa della Donna. L'ho trovata un'iniziativa molto carina e soprattutto utile, e così ne ho approfittato!!
Oggi vi mostrerò, quindi, il mio haul e vi parlerò della Neve Cosmetics, una marca di cosmetici naturali, vegetariani, vegani e cruelty-free che nelle sue formule non utilizza siliconi, parabeni, e petrolati.



BIOPRIMER MATTIFYING
Un primer viso opacizzante adatto per le pelli oleose e miste. E' una base trucco perfezionante che si usa per uniformare la pelle, renderla più omogenea e per far durare di più il makeup.
E' formulato con silica seboassorbente, olio di riso e olio di jojoba. Applicato su tutto il viso prima del trucco, dona all'incarnato un finish opaco e vellutato. Il contenuto del tubetto è di 40 ml, e una volta aperto si conserva per 12 mesi. Il prezzo è di € 12.





PASTELLO LABBRA
Sono delle biomatite labbra dalla formula vegetariana e vegana. Avendo un colore molto intenso, possono essere utilizzate sia per il contorno delle labbra sia direttamente come rossetto, rimanendo anche più semplici da applicare grazie alla forma della matita! Contengono olii e cere vegetali per definire e proteggere le nostre labbra. La gamma di colori disponibili è davvero vasta, e credo che accontenterà tutti i gusti! La data di scadenza è sempre di 12 mesi dall'apertura. Il prezzo è di € 4,80
Io ne ho tre, ma sono sicura che inizierò a collezionarle per quanto sono belle e confortevoli!!
Ve le presento!

- Fenicottero/Fuchsia M207, ovvero un fucsia lampone acceso dal sottotono freddo, perfettamente opaco.






- Orchidea/Cerise M214, ovvero un rosa intenso freddo a sottotono amaranto.





- Magnolia/Pink M217, ovvero un rosato medio a sottotono corallo chiaro.





DESSERT à LèVRES
Dessert à Lèvres è un rossetto dal colore intenso e dalla formula vegetariana. Ha un finish cremoso e modulabile. Grazie ai suoi ingredienti genuini, tra cui olii vegetali e burro di Karitè, dona protezione e nutrimento alle labbra. Considerando l'inci assolutamente perfetto e il suo finish cremoso, la durata di questo rossetto non è affatto male. La prima volta che l'ho indossato ho mangiato dopo qualche ora dei biscotti, e le labbra sono rimaste colorate (ovviamente non credo che supererebbe la prova del "se famo su spaghi"!!). Il packaging è semplicemente delizioso!! La durata della conservazione è di 12 mesi. Il prezzo è di € 11,90 per 4 ml di rossetto (è piccolino!)
Io ho scelto Strawberry Sundae (nr. 012), ovvero un fucsia fragola intenso caldo in base rossa. E' davvero stupendo!! E' stato amore a prima vista e olfatto: sì, perché oltre che essere davvero un colore meraviglioso e particolare, ha un sapore di pasticcini che fa venire l'acquolina in bocca!!! 




Perdonate la luce (ero in macchina, e la fotocamera interna del mio cellulare non gli rende affatto giustizia!!)

Neve Cosmetics è una marca che mi sta piacendo moltissimo, e sicuramente comprerò altri rossetti e matite per le labbra e per gli occhi! 

Ringrazio la "Bio Boutique La Rosa Canina" per avermi omaggiato di tanti campioncini (tra i quali anche quelli di Neve) che non vedo l'ora di provare, e di cui non mancherò di parlarvi!

Vi saluto con affetto e vi auguro un buon weekend!!
A presto!
Julie







You Might Also Like

2 commenti

  1. wow che meraviglie!!
    come sempre mi piace tutto e ho capito che abbiamo gli stessi gusti! mi incuriosiscono molto le matite e le colorazioni che hai scelto incontrano esattamente il mio gusto!dovrò farci un pensierino..
    trovo molto carina l'idea di inserire foto dove indossi i prodotti in modo di farsi un' idea ben precisa, ma non vedo l'ora di vedertele sfoggiare dal vivo ;-)
    un bacio grande!

    ps: la grafica è bellissima, finalmente la vedo (dal cell non riesco a vederla non so perchè)

    RispondiElimina
  2. Grazie Francy, per tutto! :) Come sempre sei super carinissima a commentare i post! Oggi ho provato Fenicottero.. Ho postato anche una foto su Instagram! Ci ho mangiato sopra e il colore era ancora lì, un pò più sbiadito, ma ha resistito alla grande!! Sicuramente ne comprerò altre, ci sono delle colorazioni meravigliose!!! <3

    RispondiElimina