A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

PROMO PER LA FESTA DELLA DONNA!!!!

By 06:32

Ciao a tutte bellezzeeee!! Avete passato un buon weekend? 

Oggi vi vorrei parlare del negozio online di una mia amica, Giulia, che saluto affettuosamente!
La "Bio Boutique La Rosa Canina" è un negozio di prodotti biologici per la cura di noi stessi a 360°: del nostro viso, del nostro corpo, dei bambini, della casa, dei nostri amici animali.. Si occupa, quindi, della Bio Cosmesi Certificata, con aziende leader nel settore! 
Il sito di per sé è adorabile, e i prodotti che troverete in vendita sono a dir poco eccezionali!! 
Inoltre, spesso fanno delle promo molto interessanti, come quella che vi sto per dire!!
UDITE, UDITE!!!

PROMO: "SETTIMANA DELLA DONNA"!!
Dovrete:
1) Scegliere almeno 3 prodotti NEVE COSMETICS a vostra scelta
2) Inserire il CODICE COUPON: festadonna2015
3) Selezionare l'opzione CONSEGNA GRATIS per ricevere il pacco a casa con spedizioni GRATIS (valido in tutta Italia)

La promo sarà valida dal 2 Marzo fino all'8 Marzo, Festa della Donna per l'appunto!


Io sicuramente approfitterò della promo e mi regalerò tre prodotti della Neve Cosmetics che vorrei provare da tempo!
Sicuramente il BioPrimer Mattifying, uno o due rossetti e le matite labbra! La scelta sarà ardua perché Neve ha parecchi prodotti che mi piacciono!!
Per chi ancora non conoscesse questa marca, sappiate che è assolutamente bio, e che i suoi prodotti sono senza siliconi, parabeni e petrolati!! 
Vi farò sapere prossimamente dei miei acquisti, di cui non mancherò di parlarvi!
Un abbraccio forte a tutte e buon pomeriggio!! 



You Might Also Like

0 commenti