A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Cream Blush - Revlon

By 12:04

Una mattina di qualche giorno fa, sono entrata in bagno e subito mi è caduto l'occhio su un prodottino molto interessante, che ha catturato la mia attenzione. Sono andata a vedere di cosa si trattasse e, meraviglia delle meraviglie, leggo REVLON!! Ho chiamato subito mia madre, chiedendole se potessi provare il suo nuovo acquisto e, dopo il suo permesso, mi sono truccata immediatamente, sfoggiando il risultato con orgoglio!
Siete curiose di sapere di cosa si trattava? Ebbene, ve lo dico subito!


CREAM BLUSH, ovvero un blush in crema, nella colorazione "Coral Reef" (altrimenti detta "Récif De Corail", nr. 300). Questo fard nella tonalità del corallo è perfetto per l'arrivo ormai prossimo della Primavera, perché dona all'incarnato un colore fresco, naturale e vitale, illuminando il viso. La sua formula rimane setosa ed è veramente semplice applicarlo: io l'ho steso picchiettando con i polpastrelli, facendo movimenti circolari per modularlo e sfumarlo a mio piacimento, e questo è il metodo che preferisco; invece per avere un risultato più intenso si può ricorrere all'uso di un pennello per blush! Inoltre ha una buona durata, il che come sapete non guasta mai!

La gamma di colori non è molto vasta, infatti sono disponibili solo quattro colorazioni:

- FLUSHED, ovvero un rosa Barbie stupendo, che grida "è PRIMAVERA!!!" da tutti i pori, e vi giuro che prima o poi sarà mio, perché è stupendo!!!

- PINCHED, ovvero un pesca tenue, per un effetto ancora più naturale!
- CORAL REEF, come dicevo sopra è un corallo molto energizzante, e non si può non adorarlo!!
- CHARMED, ovvero un rosa antico, decisamente più scuro dei primi tre, ma comunque molto bello per i mesi più freddi! 

Il prezzo dei Cream Blush è di € 14, non proprio economicissimo, però devo dire che di prodotto ce ne è molto e sicuramente vi durerà parecchio nel tempo! 

Luce indiretta
Luce diretta


Grazie alla mia bellissima mammina per avermi fatto conoscere questo fard meraviglioso, e per prestarmelo sempre (me lo rubo ogni volta)!! AHAHAHAHAHAHAH!! 

Ciao bellezzeeeeeeeeee!!!!!


 

You Might Also Like

1 commenti