A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Nabla ed è subito Amore!

By 09:25

Buon pomeriggio bellezze!!
Sono giorni che non vedevo l'ora di scrivere questo post, e finalmente oggi sono riuscita a trovare il tempo per farlo!
Qualche settimana fa mi sono coccolata facendo dello shopping online e le mie attenzioni sono state ancora una volta rivolte al make-up!!
Erano mesi che volevo provare la marca Nabla Cosmetics, un brand che sto apprezzando particolarmente per la sua politica cruelty-free, e per la ricercatezza e selezione degli ingredienti che utilizza nei suoi prodotti. 
Oggi quindi vi parlo di Nabla e dei suoi meravigliosi rossetti Diva Crime (sono assolutamente certa che molte di voi già li conosceranno!).
I Diva Crime sono dei rossetti matte full coverage, dal finish opaco. A differenza di molti lipstick matte che sono difficili da stendere, questi scorrono sulle labbra come se fossero burro, garantendo un'applicazione facile e setosa. Grazie alla sua texture confortevole le labbra rimangono morbide ed idratate per tutto il tempo della sua tenuta.
I Diva Crime contengono Olio di Camelia Giapponese per idratare e contribuire alla difesa antiossidante. La loro formulazione non contiene parabeni, siliconi, mineral oil, pegs, ftalati, edta. Contengono invece il volatile isododecane per garantire una texture sottile e scorrevole a lunga tenuta. Sono dermatologicamente testati e formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Inoltre sono caratterizzati da un delicato odore zuccherino, davvero molto gradevole.
I Diva Crime sono disponibili in ben 11 tonalità, una più bella dell'altra, al prezzo di € 12,90.
Nel mio carrello sono entrati tre rossetti di questa linea meravigliosa: Beverly e Balkis, ovvero gli ultimi due arrivati nella collezione, e Alter Ego. 

BEVERLY
Un rosso lampone di media tonalità e pastello. Ad una base di rosso caldo è stato aggiunto del bianco che contribuisce a raffreddare il tono iniziale, donando la nota rosata e il tocco pastello. Affascinante, romantico, retrò... in una parola: irrinunciabile! 



BALKIS
Un color nocciola rosato. Sta bene con qualsiasi incarnato ed è adatto sia per tutti i giorni (tamponandolo si ottiene un nude fantastico) che per occasioni un pò più formali. Ricorda molto il mio adorato color Marsala (che vi ricordo essere il colore dell'anno), e per questo lo adoro! E' un rossetto semplice ma al tempo stesso sofisticato. A me mancava proprio un color nocciola, e sono sicura che ci farò un ottimo autunno/inverno!



ALTER EGO
Un fuchsia intenso che incontra l'amaranto in una tonalità semplicemente unica e superlativa. E' un colore medio-scuro dal sottotono amarena. Mi ha rapito da subito.. lo trovo molto elegante e seducente!! Lo si può applicare direttamente dallo stick o altrimenti con un pennellino per un risultato più preciso. Inoltre per ottenere un effetto matte vellutato più delicato è possibile tamponarlo direttamente sulle labbra con le dita.





Come sempre un'inguaribile malata di... rossetti!!

Julie

You Might Also Like

2 commenti

  1. Adorooo..amo i miei due rossetti di nabla e sicuramente vorrò acquistare anche gli ombretti in futuro e poi vorrei prendere ombre rose e aler ego 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franciiii!! Anche io Ombre Rose!! *_* Una vera mania! <3

      Elimina