A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Siero Lisciante 48H - Yves Rocher

By 13:16 ,

Quest'estate sono capitata diverse volte ad Aprilia2 (l'idea di contrastare il caldo torrido chiudendoci nei centri commerciali pieni di aria condizionata ci solleticava parecchio!) e tra i vari negozietti a cui proprio non potevo rinunciare ce ne era uno in particolare che meritava la consueta visitina: Yves Rocher! Conosco questa marca da circa un annetto o poco più e devo dire che mi piace moltissimo!
Oggi vi parlo di un prodotto in particolare che mi ha conquistato già dal primo utilizzo, ovvero il Siero Lisciante 48H
Il Siero Lisciante 48H è un trattamento vegetale per i capelli a base di semi di Gombo (una pianta originaria dell'Africa tropicale), il quale ha delle magnifiche proprietà liscianti e anti-crespo, per l'appunto come suggerisce il nome del prodotto!
Ho acquistato questo siero per contrastare il crespo che si viene a creare a causa della troppa umidità, e al mare ce ne era veramente bisogno!! Ho trovato un'ottima combo nella cura dei capelli con a seguito l'hairstyling: shampoo eco-bio dell'Omia a base semi di Macadamia, con relativa maschera (vedi qui per saperne di più!), che a volte alterno con il balsamo al cocco di Splend'Or. Il siero lisciante si applica subito dopo lo shampoo sui capelli ben tamponati e poi si procede normalmente con la piega, senza bisogno di risciacquare. I capelli appaiono da subito più morbidi, setosi e facili da lisciare durante la piega (tanto che io in questo periodo non utilizzo neanche la spazzola tonda per non stressare troppo i capelli!). 
In più c'è da dire che non contiene silicone, il che significa che non appesantisce né rovina i capelli a lungo andare!
Il flacone è dotato di dosatore a pompetta e contiene 100 ml di prodotto. Il prezzo è di € 6,95.
La mia esperienza è stata da subito molto positiva e mi sento di consigliarlo al 100% a tutte quelle ragazze che hanno dei capelli tendenti al crespo e che vogliono evitare l'effetto cespuglio in testa!!
Come sempre spero di esservi stata utile e ci leggiamo presto!
Julie


You Might Also Like

0 commenti