A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Haul Wycon... So Happy!!

By 11:04

Bentrovate ragazze!! 
Sono tornata da poco a Roma di ritorno dalle vacanze e non vedevo l'ora di riprendere un pò in mano questo piccolo cucciolo di blog lasciato ultimamente un pò a se stesso (quanto mi è mancato il WIFI di casa!!). Con piacere ho notato che, nonostante l'assenza, avete continuato a seguirmi! 
Con oggi si comincia un nuovo anno insieme, pieno di news sul mondo del makeup, del beauty e di tutto ciò che ci appassiona!

L'8 agosto è stato il mio compleanno e tra i regali che ho ricevuto (tutti meravigliosissimi!!) ci sono state ben due GIFT CARD: una di Sephora e una di Wycon
Ora, chi mi conosce sa perfettamente quanto io abbia potuto gradire questi doni, per cui che ve lo dico a fà?? [ride...]
Oggi sono andata a Euroma2 e, dopo vari giretti per negozi di abbigliamento, mi sono fiondata da Wycon, che io amo!!
Indovinate un pò cosa ho comprato????? Secondo voi?????



ROSSETTO MOUSSE VELVET LIPS
Si tratta di un rossetto mousse che fa parte della collezione "Velvet Escape", uscita in primavera. Ricorda molto il Liquid Lipstick (di cui vi avevo parlato qui), ma la texture è completamente diversa! Entrambe sono tinte labbra dal finish matt, ma mentre il Liquid Lipstick dopo poco si asciuga e resta opaco, il Velvet Lips rimane cremoso e vellutato! 
A dir la verità a maggio avevo già acquistato un rossetto di questa gamma, il numero 03, Rosa Scuro e già ero rimasta affascinata dalla texture confortevole e avvolgente.
Oggi ho comprato il numero 09, Rosso Geranio. Stupendo! E' un rosso con una punta di fucsia, portabilissimo sia in estate che in autunno, ma sempre direi! Il prezzo è di € 8,90.



MATT SUBLIME LIPSTICK LONG LASTING 8H
Non potevo resistere alla nuova gamma di colori dei Matt Sublime, proprio non potevo! In questo periodo sono in promozione come offerta lancio (li pagate 5 euro anziché 5,90). La scelta è stata dura e come al solito mi sono ritrovata le mani come un Picasso dopo l'ennesima swatchata! Alla fine ho scelto il numero 623, Mandorla, e il numero 626, Marsala (a.k.a. il colore dell'anno!). Poi che non ce le prendi le matite abbinate?? E quindi ho preso anche le matite labbra numero 30, Mandorla, e la numero 15, Marsala (€ 2,90 cad.).


623, Mandorla
626, Marsala
Mandorla, rossetto e matita
Marsala, rossetto e matita

LONGLASTING LIP LINER
Altra matita labbra dalla texture più cremosa che promette di durare all'infinito! Vi ricordate quando vi parlai del Liquid Lipstick color Vinaccia che non mi aveva entusiasmato granché a causa della sua difficoltà nella stesura? Ecco, per ovviare all'orrore della sua scarsa omogeneità, la commessa mi ha consigliato di stendere sulle labbra la Longlasting Lip Liner nella colorazione Plum (nr. 08, € 5,20), e poi sopra il rossetto. Proverò sicuramente non appena arriverà l'autunno!



MASCARA MAGNETIC EYES
Quando stavo ormai per raggiungere la cassa, la commessa (evidentemente mancata psicologa con grandi doti di empatia nel riconoscere una cliente makeup-aholic, altrimenti detta Faggiana) mi ha detto testuali parole "aspetta, prima vorrei farti vedere questo mascara!". Me l'ha aperto davanti, mi ha mostrato lo scovolino di ultima generazione e mi ha detto che era scontato... che potevo fare? Come dirle di no?? No, la verità è che il mio adorato mascara Vamp! di Pupa sta per terminare, e sebbene io abbia in mente di acquistare molto prossimamente da Sephora un mascara super-duper-wow (sorpresa), un mascara nuovo di riserva mi serviva realmente.......... forse. 
Comunque questo mascara per occhi magnetici è water-resistant, dura, dicono, fino a 15 ore (poi gli occhi ti cadono, ma vabbé) e promette ciglia allungate e ben definite. A me piacciono i mascara che allungano, incurvano e volumizzano, vedremo se sarà all'altezza! Il prezzo è di € 3,90 (già scontato).




Sono molto molto molto felice e soddisfatta e ringrazio i miei amici Ilaria, Claudia, Matteo e Nino per questo bellissimo regalo che mi hanno fatto! <3

You Might Also Like

0 commenti