A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Crème Shadow - Nabla Cosmetics

By 15:02 ,

Diversi mesi fa, mentre mi trovavo da Eataly a Roma per fare qualche regalo natalizio, mi sono imbattuta nello stand di NABLA COSMETICS, marca che adoro e che conoscevo già tramite internet!
Dal momento che erano appena usciti i Crème Shadow, ho deciso di non lasciarmi sfuggire l'occasione e ne ho comprato subito uno. Devo ammettere che la scelta è stata ardua, i colori sono meravigliosi e la curiosità di provarli tutti mi ha messa a dura prova, ma alla fine ho scelto col cuore... Prima di mostrarvi la mia scelta vi spiego, per chi non ne avesse mai sentito parlare, cosa siano i Crème Shadow.
NABLA ha creato dei fantastici ombretti in crema che sono waterproof ed a lunga tenuta. Hanno un colore pieno e modulabile, ed infatti si sfumano molto facilmente, evitando di andare nelle pieghe dell'occhio. La consistenza non è né troppo dura né troppo morbida, tanto che è molto semplice prelevare la giusta quantità di prodotto per non sbagliare l'applicazione. La sua formula fast dry permette di applicarli anche come eyeliner.
I Crème Shadow permettono di creare velocemente make-up professionali, e vi garantisco che durano tutta la giornata!!
Il prezzo è di € 11,50 ed i colori disponibili sono 10

HuskyGrigio argenteo con micro-riflessi rosa, salvia, corallo e oro. Sparkle.
BirkiNude color carne. Satin.
CaffeineMarrone scuro con riflessi bronzo. Bright.
BakeryDelicato taupe-nocciola. Satin.
DandyOro-bronzo di media tonalità. Bright.
PinkwoodRosa antico-malva. Satin.
SupremeColor melograno di tonalità medio-scura. Bright.
UnderpaintingBeige-crema dal sottotono caldo. Matte.
AuroraVerde smeraldo con riflessi teal. Bright.
ChristineRosa chiaro champagne con base fredda.






E io quale ho scelto?? 
BAKERY, ovviamente!! 
Perché secondo me un taupe non può mai mancare nella trousse del cuore, ed è perfetto come colore per tutti i giorni! E poi, per chi come me adora i look nude è proprio un must have! Inoltre, essendo un delicato marrone pastello neutro dona a tutte le carnagioni!

 


Mi sono innamorata anche di Underpainting, Christine, Husky e Supreme... Ok, bugia... mi piacciono tutti!!! 

Vi saluto e come sempre STAY TUNED FOR SOMETHING AWESOME!!



You Might Also Like

1 commenti