A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Dress Me Perfect - by Deborah Milano

By 13:44 ,

Ciao ragazze!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto usando da qualche settimana e con cui è stato da subito amore puro!
Premetto che poche settimane fa avevo terminato il copriocchiaie stick della Wycon, con cui mi ero trovata benissimo, e che subito dopo non ero riuscita ad usare, come speravo, il correttore della Benecos nella tonalità beige, perché mi accentuava troppo le occhiaie (ho toppato l'acquisto).
Quindi cercavo disperatamente un correttore che riuscisse a nascondere le mie occhiaie/borse scure, e che fosse all'altezza delle mie aspettative!
Fatta premessa, e bando alle ciance, vi lascio subito alla recensione!


CORRETTORE FLUIDO "DRESS ME PERFECT", DEBORAH 

Come dice il nome si fonde perfettamente con l'incarnato, proprio come se fosse un vestito. La texture è molto confortevole e l'applicazione è scorrevole. L'effetto è molto naturale, sebbene riesca ad attenuare perfettamente le occhiaie scure ed a donare luminosità allo sguardo. Non si formano le lineette causate dalle pieghette dell'occhio, cosa che invece purtroppo riscontravo con l'altro correttore stick. 
E' disponibile in tre colorazioni: 01 - Light Beige, 02 - Light Rose, 03 - Apricot.
Io ovviamente, per scelta un po' forzata, ho preso il numero 03, ovvero un color albicocca, perfetto per contrastare lo scuro delle occhiaie (l'albicocca lo preferisco di gran lunga al classico arancione).
Sono molto soddisfatta del mio acquisto e dopo averlo provato più che a sufficienza, mi sento di consigliarlo assolutamente!
Il prezzo mi è sembrato onesto nel rapporto qualità/prezzo, e se non ricordo male dovrebbe ammontare intorno a € 8,50.


E voi con quale correttore vi siete trovate meglio? A quale non rinuncereste mai? Non siate timide, e sentitevi libere di commentare le vostre preferenze! 

You Might Also Like

0 commenti