A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Salviette Struccanti all'Olio di Argan, OMIA

By 03:07 , ,

Ciao bellezze!!
Tutte noi sappiamo quanto sia importante una corretta detersione per rimuovere ogni traccia di trucco e di impurità dal nostro viso. Ne abbiamo parlato anche altre volte su questo blog, e io sono una sostenitrice della pulizia del viso. Tuttavia non vi nascondo che ci sono dei giorni in cui torno stanca a casa e proprio non ho voglia di struccarmi come si deve!! In quei casi cedo allegramente alle salviette struccanti, pratiche e veloci, che mi risolvono la faccenda in quattro e quattr'otto!
Ne ho provate una marea, e quasi tutte purtroppo avevano un inci non molto apprezzabile a causa della presenza di petrolati.
Ultimamente invece ho trovato delle marche eco-bio con ottimo inci e ve ne parlerò prossimamente!
Oggi comincio col parlarvi delle mie salviette struccanti preferite in assoluto! 


SALVIETTE STRUCCANTI all'Olio di Argan, OMIA
Detergono viso, contorno occhi e labbra, ma io le utilizzo anche per struccare gli occhi e non mi bruciano assolutamente. Sono adatte a pelli normali e miste. Contengono olio biologico di Argan e lasciano sul viso un profumo meraviglioso e molto delicato. Oltre a struccare anche i trucchi waterproof, lasciano la pelle idratata, fresca e lenita, grazie appunto all'olio di Argan. Le salviette sono certificate ICEA e hanno un ottimo inci: non contengono parabeni, glicole propilenico, PEG, coloranti sintetici e siliconi.
La confezione contiene 25 salviette in formato XL (sembrano dei lenzuoli!!!) che rimangono perfettamente umide grazie a un'apertura/chiusura intelligente. 
Potete trovarle da OVS, da Coin e da Acqua & Sapone. Il prezzo (se non erro) è di € 4,75.


Ci leggiamo presto, sempre sulla rubrica Skin Care!





You Might Also Like

1 commenti