A Tea With Julie

Makeup, Beauty & Lifestyle

Mermaids vs Unicorns

By 06:30 ,

Finalmente è arrivata l'estate e ha portato con sé la voglia di sbizzarrirsi con colori accesi e brillanti!
Questo inverno, attanagliata dal pallore e dal grigiore, mi sono ripromessa di regalarmi una palette estiva non appena avessi finito gli esami! Ed eccomi qui, che guardo sorniona il mio meritatissimo premio.
Oggi vi parlo di lei, la Redemption Palette MERMAIDS VS UNICORNS, di Makeup Revolution.
Questa palette è un vero e proprio arcobaleno di colori, un tripudio di gioia per i miei occhi!
Come suggerisce il suo nome richiama un po' i colori delle sirene marine e degli unicorni, e secondo me si presta benissimo ad essere la protagonista di moltissimi makeup estivi.
La palette fa parte della collezione Redemption, a cui appartengono anche le Iconic 1, 2, 3, ovvero i dupe delle Naked 1, 2, 3 della Urban Decay.
La Mermaids vs Unicorns contiene ben 12 colori che virano dal verdino chiaro al verde acqua, dall'azzurro al celeste, dal prugna al violetto passando per il borgogna, fino ad arrivare a un grigio scuro tendente al nero. Sono colori luminosi e vivaci, per niente opachi e mat, e anzi danno molta luce agli occhi in quanto sono tutti shimmer. Quelli più chiari sono un po' meno pigmentati degli altri, ma hanno comunque un'ottima resa e tenuta!
Il consiglio è di mettere sempre un primer sulla palpebra prima di applicare gli ombretti per fissarli meglio.
Ho acquistato questa palette sul sito spagnolo di Maquillalia e l'ho pagata € 4,95. Potete trovarla direttamente anche sul sito di Makeup Revolution!
Ve la stra-consiglio se anche voi, come me, siete amanti dei look estrosi e colorati! :)
Oggi mi sento un po' sirena, e non vedo l'ora di truccarmi per uscire, creando un makeup sulle tonalità del verde e dell'azzurro!

E voi come vi sentite? Mermaid o Unicorn?








You Might Also Like

0 commenti